Sportello Condominio
È un servizio gratuito, in collaborazione con ANACI - Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari, rivolto a chi desidera informazioni e approfondimenti dedicati alle tematiche condominiali ed in particolare a:
- gestione e amministrazione del condominio
- doveri reciproci dei condomini per creare condizioni di vita all’interno del condominio/immobile di reciproco rispetto e tolleranza
- locazioni, condomini, multiproprietà
- materia bancaria e assicurativa relativa al conto corrente condominiale ed alla polizza globale fabbricati
- efficienza energetica degli edifici
- informazioni sulla raccolta differenziata
- sicurezza degli impianti
- prevenzione dei reati nel contesto abitativo
- informazioni sui vantaggi offerti dall’Agenzia Sociale per la Locazione – Milano Abitare a favore dei proprietari e degli inquilini intenzionati a stipulare un contratto d’affitto a canone concordato
- informazioni su progetti e bandi del Comune di Milano di cui possono essere interessati i condomini.
Per accedere bisogna prenotare un appuntamento all'indirizzo email M.Municipio2ErogazServ@comune.milano.it
Accedi al servizio
Il servizio viene effettuato tramite consulenza telefonica.
Gli appuntamenti si tengono ogni 15 giorni, il martedì, dalle 15:00 alle 17:00.
Le date vengono comunicate mensilmente dall’esperto incaricato.
Per fissare un appuntamento con gli esperti ANACI tramite il Municipio 2
scrivere una email a m.municipio2erogazserv@comune.milano.it
Aggiornato il: 26/01/2023