Polvere di stelle - il teatro è quel luogo dove i ricordi riprendono vita

Milano, 11 ottobre 2022 - Nell'ambito del progetto GenerAzioni Insieme promosso da Caritas Ambrosiana, il gruppo "Le Querce" ha allestito uno spettacolo a conclusione del laboratorio teatrale realizzato presso il centro diurno Tunelab di via Sammartini 116, e che ha coinvolto una ventina di anziani con i loro ricordi e le loro emozioni.

Il laboratorio, condotto da un esperto - Raffaele Bruno - in collaborazione con l'equipe del Centro Diurno, ha visto anche se in modo non costante, la partecipazione di qualche ospite del centro diurno stesso.

Lo spettacolo contiene immagini, ricordi e suggestioni raccolte in 5 mesi di attività laboratoriale.

L'evento si terrà il 15 ottobre 2022 dalle 18:30 alle 21:00, presso il Refettorio Ambrosiano di piazza Greco 11, aperto a tutti coloro che vorranno condividere tali immagini e ricordi.

Per info: tel. 0276037263 - email anziani@caritasambrosiana.it

Col patrocinio del Municipio 2.

Scarica qui la locandina

Aggiornato il: 12/10/2022