El Mercatel su la Martesana

Milano, 29 febbraio 2024 - Anche per l'anno 2024 il mercatino della domenica sarà un appuntamento imperdibile per gli appassionati di piccolo antiquariato, filatelia, cartofilia, oggetti curiosi, articoli vintage, prodotti e lavori di artigianato artistico, fiori, pizzi, libri e vecchie cose.

Per due domeniche al mese numerose bancarelle si disporranno lungo la Martesana, da viale Rimembranze di Greco (ponte) alla Cassina de’ Pomm di via Melchiorre Gioia, non professionali e molte a scopo benefico e gestite da volontari delle parrocchie o da altre associazioni di volontariato.

L'iniziativa è organizzata dall’Associazione culturale Amici della Martesana-Greco col patrocinio del Municipio 2, e prevede nel corso dell'anno anche la realizzazione di eventi culturali e sociali, finalizzati alla partecipazione attiva dei cittadini sui temi della tutela ambientale e della riqualificazione del Naviglio Martesana e del suo contesto, che verranno promossi di volta in volta.

Su locandina e volantino qui di seguito, è disponibile il calendario completo delle domeniche interessate dall'iniziativa.

Scarica qui la locandina
Scarica qui il volantino - fronte (foto location)
Scarica qui il volantino - retro (calendario)

Aggiornato il: 15/03/2024