Diamo una mano all'autismo

Milano, 26 marzo 2022 - Presentazione del progetto "Diamo una mano all'autismo" dell'associazione L’Ortica APS, ai rappresentanti delle associazioni commerciali di zona, con la partecipazione del Presidente del Municipio 2 Simone Locatelli e dell'Assessora alle Politiche sociali Donatella Ronchi.

Il programma di sabato 2 aprile 2022 dalle ore 9:00 alle ore 19:00, presso la sede dell’Associazione – Casa Solidale, via Sant’Erlembaldo 4, nel parco Villa Finzi - prevede l'inaugurazione della mostra d'arte "Autalenti", con esposizione di opere di persone autistiche e, nel pomeriggio, offerta di corsi di tessitura su piccoli telai ai bambini del parco con il coinvolgimento di ragazzi autistici che sanno tessere.

L‘evento è gratuito, ma è necessaria la prenotazione, contattando l'Associazione:
tel. 348 983 8857 - email contatti@ortica.org

Col patrocinio del Municipio 2