Come una barca nel bosco - 3^ edizione

Milano, 13 ottobre 2023 - Torna la rassegna teatrale per bambini e ragazzi, che ha riscosso grande successo nelle precedenti edizioni, e che si svolgerà quest'anno in tre sedi sul territorio del Municipio 2: Magnete, via Adriano 107 - Auditorium della Casa della Carità, via F. Brambilla 8/10 - Pacta . dei Teatri, via Ulisse Dini 7.

Ditta Gioco Fiaba, insieme ai partner del progetto e col patrocinio del Municipio 2, offrirà al pubblico tanti spettacoli diversificati per divertire con intelligenza i bambini con un'età compresa tra i 18 mesi e gli 11 anni.
Il programma prevede stili e approcci diversi nell'intrattenimento culturale giovanile, con teatro d'attore e di narrazione, musical, clownerie e installazioni. E non possono mancare le avventure dello scoiattolo Gillo!

Per info e prenotazioni: tel. 3272770723 - email info@dittagiocofiaba.com

Scarica qui la locandina col programma dettagliato - bambini e ragazzi
Scarica qui la locandina col programma dettagliato - piccolissimi

Aggiornato il: 13/10/2023