Spazi da assegnare

Nell'ambito dell’attività di valorizzazione sociale degli spazi di proprietà del Comune di Milano collocati nei contesti E.R.P., l’Amministrazione Comunale individua alcuni spazi da assegnare a terzi per la realizzazione di progetti finalizzati allo sviluppo di attività commerciali e terziarie.

L’utilizzo degli spazi ad uso diverso dal residenziale costituisce una risorsa importante ai fini della diversificazione funzionale e della integrazione tra soggetti, risorse e attività di livello locale e di scala cittadina, elementi questi che si ritiene possano costituire vere opportunità per elevare la qualità abitativa e relazionale dei quartieri.

In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 933 del 30.07.2021, l’Amministrazione indice una gara ad evidenza pubblica per l’assegnazione in concessione d’uso a titolo oneroso di un immobile di proprietà comunale sito in Viale Monza 335 da destinare a progetti per la realizzazione di attività di aiuto alimentare e sussidiarietà sociale, rispondenti alle finalità previste dal provvedimento suddetto e nel rispetto degli oneri indicati nel presente avviso nonché di ogni altro onere previsto nell’atto di concessione. 

Per approfondimenti consulta il bando cliccando qui

Argomenti: 

Aggiornato il: 17/12/2021