Appuntamento per Visura presso Cittadella degli Archivi - Via Gregorovius 15

Il sistema di prenotazione invierà automaticamente, al termine della procedura, una e-mail di conferma dell’appuntamento con tutte le informazioni utili (ubicazione ufficio, indicazione sportello, orario ecc.).

Tutti gli appuntamenti possono essere visualizzati all’interno del Fascicolo digitale del cittadino nella sezione “Appuntamenti”.

I referenti del servizio potranno annullare gli appuntamenti esplicitandone la motivazione. L’annullamento verrà notificato tramite e-mail.

Accedi al servizio

Gli appuntamenti possono essere prenotati a partire dal 15° giorno dalla data di accesso all’agenda online, da lunedì a venerdì, dalle 14:00 alle 15:00 o dalle 15:00 alle 16:00.

Gli appuntamenti dovranno rispettare il tempo prefissato (massimo 1h).

Sarà possibile effettuare la visura solo ed unicamente dei fascicoli depositati presso l’archivio di via Gregorovius 15 specificati nella e-mail di avviso inviata dall’Ufficio Visure.

Le visure potranno essere effettuate solo dal richiedente o da un suo rappresentante munito di delega e copia del documento di identità del delegante.

Accedi al servizio

Aggiornato il: 19/04/2023