Appuntamento per informazioni relative a pratiche edilizie in corso di trattazione

L’incontro è finalizzato esclusivamente al confronto tecnico tra i professionisti e i tecnici interni, per risolvere le irregolarità oggetto della comunicazione inviata dal SUE.

Puoi prenotare il colloquio di approfondimento o con il Tecnico che ha in carico la pratica edilizia o con il Responsabile del Procedimento del gruppo di trattazione.

Per prenotare usa SPID o la Carta di Identità Elettronica. In mancanza puoi procedere senza registrazione fornendo nome e cognome e una mail sulla quale riceverai il link per effettuare la prenotazione.  A prenotazione avvenuta riceverai una mail di conferma con le istruzioni per accedere al colloquio.

L’appuntamento fissato sarà visibile nella sezione Appuntamenti del tuo Fascicolo digitale del cittadino.

In caso di inconvenienti potrai disdire l’appuntamento usando il link contenuto nella mail di conferma oppure accedendo al tuo Fascicolo digitale del cittadino.
Anche il personale del comune potrà, in caso di necessità e dandone motivazione, annullare l’appuntamento: in questo caso sarai avvisato tramite e-mail.

  • Online

Il servizio fornito da ogni RdP prevede sette (7) appuntamenti alla settimana dalle 14:00 alle 17:30 della durata di mezz'ora l’uno, articolati nelle seguenti giornate:
Municipi 1-2-3 e 9: ogni mercoledì
Municipi 4-5 e 6: ogni martedì
Municipi 7 e 8: ogni lunedì

Accedi al servizio

Il servizio è garantito tramite uno Sportello virtuale. 
Il colloquio avverrà in Teams o, in caso di problemi tecnici, via telefono.
Il giorno prima dell’appuntamento riceverai una e-mail che ti chiederà di effettuare un check-in per ottenere via e-mail il link per l’incontro. Durante il check-in potrai segnalare eventuali problemi tecnici che ricondurranno il colloquio alla modalità telefonica.
Selezionando il link Teams entrerai nella sala di attesa virtuale, e sarai ammesso alla conferenza il prima possibile, compatibilmente con il protrarsi degli appuntamenti precedenti. Per non subire o causare ritardi organizza in anticipo le domande in base al tempo a disposizione.

Verifica quanto segue prima di accedere alla videoconferenza:
• STRUMENTO: la videoconferenza prevede l’uso di PC o altro strumento dotato di microfono e altoparlante/auricolari/cuffie, la videocamera è opzionale. Durante il colloquio potrai mostrare la documentazione di progetto mediante la condivisione dello schermo.
• BROWSER: Microsoft Teams attualmente supporta Internet Explorer 11, Microsoft Edge RS2 o versioni successive, Chrome, Firefox e Safari 11.1+
• RISERVATEZZA: il colloquio è riservato al solo professionista indicato nella prenotazione, che dovrà confermare la propria identità all’inizio del colloquio.

Accedi al servizio

  • Online

Il servizio fornito dai Tecnici di ogni Municipio prevede quattro (4) appuntamenti alla settimana dalle 14:00 alle 16:00 della durata di mezz'ora l’uno, articolati nelle seguenti giornate:
Municipio 1: ogni mercoledì
Municipi dal 2 al 9: ogni giovedì

 

Accedi al servizio

Il servizio è garantito tramite uno Sportello virtuale.
Il colloquio avverrà in Teams o, in caso di problemi tecnici, via telefono.

Il giorno prima dell’appuntamento riceverai una e-mail che ti chiederà di effettuare un check-in per ottenere via e-mail il link per l’incontro. Durante il check-in potrai segnalare eventuali problemi tecnici che ricondurranno il colloquio alla modalità telefonica.

Selezionando il link Teams entrerai nella sala di attesa virtuale, e sarai ammesso alla conferenza il prima possibile, compatibilmente con il protrarsi degli appuntamenti precedenti. Per non subire o causare ritardi organizza in anticipo le domande in base al tempo a disposizione.

Verifica quanto segue prima di accedere alla videoconferenza:
• STRUMENTO: la videoconferenza prevede l’uso di PC o altro strumento dotato di microfono e altoparlante/auricolari/cuffie, la videocamera è opzionale. Durante il colloquio potrai mostrare la documentazione di progetto mediante la condivisione dello schermo.
• BROWSER: Microsoft Teams attualmente supporta Internet Explorer 11, Microsoft Edge RS2 o versioni successive, Chrome, Firefox e Safari 11.1+
• RISERVATEZZA: il colloquio è riservato al solo professionista indicato nella prenotazione, che dovrà confermare la propria identità all’inizio del colloquio.

Accedi al servizio

Argomenti: 

Aggiornato il: 30/01/2023